domenica 15 novembre 2015

#VistaDallaTribunaStampa/4 - Fidelis Andria-Melfi 0-0 (Lega Pro)


Prosegue il “mal di vittoria” e il “mal di gol” per la Fidelis Andria, che contro il Melfi rimedia il secondo 0-0 consecutivo dopo quello ottenuto domenica scorsa a Monopoli. Con questo risultato salgono a cinque le partite senza vittoria, durante le quali i biancoazzurri hanno realizzato un solo gol. 

LE FORMAZIONI - Luca D’Angelo recupera Grandolfo, assente dalla trasferta di Foggia per infortunio, ma l’attaccante di Castellana Grotte parte dalla panchina e in campo vanno gli stessi undici di Monopoli: Poluzzi in porta; Tartaglia, capitan Stendardo, Aya e Cortellini in difesa; Onescu, Bisoli e Piccinni in mezzo al campo; Strambelli a supporto del duo d’attacco formato da Kristo e Morra. Dall’altra parte Palumbo, confermato in settimana dalla società lucana nonostante le voci di un imminente esonero, recupera Cason in difesa e schiera Colella come esterno basso a sinistra al posto dell’infortunato Nicolao: in porta c’è Santurro; davanti a lui Annoni, Cason, Di Nunzio e Colella; in mezzo De Montis, Giacomarro e Longo; davanti Herrera e Canotto supportano il terminale offensivo Veratti.

PRIMO TEMPO: POCHE EMOZIONI - Poche le emozioni riservate dal primo tempo: al 2’ un calcio di punizione di Stendardo termina a lato di poco, al 17’ un cross di De Montis per poco non inganna Poluzzi, mentre al 27’ la girata di Strambelli sorvola di poco la traversa.

SECONDO TEMPO: SANTURRO PARA TUTTO, POI IL PALO DI CIANCI ALLO SCADERE - Nella ripresa il copione è diverso e sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi: al 5’ Santurro vola a deviare un tiro di Morra deviato da Di Nunzio e al 13’ l'estremo difensore ospite concede il bis su una conclusione dalla distanza di Strambelli. Al 49’ il rientrante Grandolfo (subentrato da pochi minuti a Morra) libera Cianci davanti alla porta, ma l'attaccante barese centra il palo a portiere ormai battuto. È l'ultima emozione della partita, che si chiude sullo 0-0. Nel prossimo turno la Fidelis Andria farà visita alla Juve Stabia, mentre il Melfi riceverà la Paganese.


IL TABELLINO

FIDELIS ANDRIA-MELFI 0-0
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Poluzzi; Tartaglia, Stendardo, Aya, Cortellini (41'st Capellini); Onescu, Bisoli, Piccinni; Strambelli; Kristo (6'st Cianci), Morra (35'st Grandolfo). A disposizione: Cilli, Paterni, Fissore, Ferrero, Alhassan, Bangoura, Matera. Allenatore: D'Angelo
MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Cason, Di Nunzio, Colella; De Montis (29'st Prezioso), Giacomarro, Longo; Canotto (20'st Tortolano), Veratti, Herrera (43'st Masia). A disposizione: Zanotti, Gagliardini, Scognamiglio, Annese, Innocenti, Maimone, Lescano. Allenatore: Palumbo
ARBITRO: Amabile di Vicenza
ASSISTENTI: Cassarà di Cuneo - Vono di Soverato
AMMONITI: Veratti, Cason (M), Strambelli (FA), Colella, Santurro (M)

Nessun commento:

Posta un commento