mercoledì 28 novembre 2012

Clamorosa scoperta: Carobbio aveva ragione. Ecco perchè...


Oggi il TNAS ha assolto il portiere del Novara Alberto Fontana, accusato (insieme ai compagni Shala e Bertani) da Filippo “Pippo” Carobbio di aver partecipato alla combine della partita tra il club piemontese e il Chievo; questa assoluzione segue quelle di altri calciatori accusati dall’ex “altamente credibile”, come quelle di Mavillo Gheller (anch’egli ex Novara e precedentemente condannato per la famosa partita Novara-Siena) e rischia nelle prossime settimane di essere seguita da altre assoluzioni decretate dall'organo giudicante facente capo al CONI (ad esempio quelle di Italiano, Drascek e Pesoli). L’assoluzione di Fontana avrà sicuramente fatto sorgere un interrogativo nelle menti di tanti juventini: ma se tutti gli accusati da Carobbio stanno andando ad assoluzioni da parte del TNAS, non è che per caso gli unici ad aver pagato per le bugie di Carobbio sono stati i poveri Alessio e Conte?

Bene, a quei poveri creduloni juventini che ancora urlano contro una giustizia sportiva che ha agito in maniera ambigua e senza prove rispondo illustrando una scoperta sensazionale fatta da me questa mattina, durante una pausa dalle mie fatiche universitarie: gli autori della combine non denunciati da Conte ci sono eccome!

Da notizie trapelate da ambienti milanesi (per chi non lo sapesse, io abito a Milano da due anni) pare che
la combine relativa ad Albinoleffe-Siena sia stata in realtà organizzata da due loschi figuri: si tratta del faccendiere Mazinga Z e del suo pericolosissimo braccio destro, tale Jeeg detto “Robot d’Acciaio”. I due avrebbero fatto affidamento su due infiltrati nei club in questione: l’infiltrato nel club toscano sarebbe stato tale Darth Fenner, che pare abbia messo Conte al corrente della combine dicendogli “Antonio, sono tuo padre!”, e l’allenatore questo non poteva non saperlo; l’infiltrato nel club allora allenato da Emiliano Mondonico sarebbe stato, invece, tale Freddy Krueger (che non è un omonimo del famoso cattivo della saga horror “Nightmare”), che pare abbia minacciato i giocatori bergamaschi dicendo loro “Se non fate come vi dico io, a fine stagione ci saranno dei TAGLI in squadra. E sia chiaro che non parlo di cessioni ad altri club!”. Grazie al lavoro dei due citati faccendieri e dei loro emissari, dunque, la partita Albinoleffe-Siena sarebbe stata alterata nella maniera poi illustrata minuziosamente e in punta di fatto dalle sentenze sportive di quest’estate.

Alla luce di questi fatti appena illustrati, c’è ancora qualche juventino becero ed estremista che ha il coraggio di gridare all’innocenza di Conte?

2 commenti:

  1. Afrodite A e la moglie di Carobbio ...!!!! Ciao Vincenzo come ti ho scritto nel post del gruppo ho inserito il tuo blog nella pagina https://www.facebook.com/Juventinovero.fan.s.club

    RispondiElimina